Startup Menu
Playground

news

Playground si associa ad UNA, Aziende della Comunicazione Unite

Playground entra ufficialmente in UNA, Aziende della Comunicazione Unite, aprendosi al dialogo e al confronto con le diverse realtà italiane attive nel mondo della comunicazione rappresentate. Con l’ingresso in Associazione, inizia un nuovo percorso di interscambio di conoscenze e competenze, in cui la digital agency apporterà la propria esperienza diretta nelle aree di specializzazione, tra cui e-commerce, web platform, casual game e motion graphic.

Nata per incorporazione di ASSOCOM e UNICOM, nel 2019, e di ASSOREL, nel 2020, a rappresentanza di un’unica realtà in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più diversificato e dinamico, UNA si pone l’obiettivo di creare circoli virtuosi e di generare business per il settore della comunicazione. Alle 255 aziende associate ad oggi, si è recentemente aggiunta anche Playground, digital agency milanese che supporta brand nazionali ed internazionali nel definire ed ottimizzare la propria presenza digitale, attraverso un approccio strategico, creativo ed operativo, consolidato in 17 anni di attività.

Nel corso dell’anno, Playground intende sfruttare appieno tutte le opportunità di dialogo, di formazione e di conoscenza, oltre ai servizi messi a disposizione degli associati, partecipando proattivamente alle molteplici attività ed ai rapporti interassociativi rappresentati da UNA.

[ “ ]

“Siamo felici di essere entrati a far parte di UNA: per la nostra agenzia, che oggi conta oltre 60 talenti, equivale ad un riconoscimento del valore che Playground ha raggiunto negli ultimi anni, in termini sia numerici che qualitativi. Troviamo inoltre molto stimolante la possibilità di fare rete con realtà affini alla nostra, da cui siamo convinti possano nascere nuove ed interessanti sinergie”.

Paolo Carravieri, Matteo Cordini e Gabriele Stroppa - Co-Founder di Playground