awards
Campioni della Crescita 2025
Playground torna nel prestigioso ranking delle aziende italiane con una più rapida crescita di fatturato, realizzato dall’Istituto Tedesco ITQF in collaborazione con La Repubblica Affari & Finanza. Grazie ad un tasso annuo di crescita composto del 15,72% nel triennio 2020-2023, la nostra agenzia è stata selezionata a partire da una long list di oltre 50mila aziende tra le 800 migliori realtà indipendenti, guadagnandosi un posto nella classifica dei Campioni della Crescita 2025 .
Il nome di Playground tra le imprese che si sono distinte per gli eccellenti risultati di bilancio non è nuovo: dal 2021, infatti, siamo stati inclusi per due anni consecutivi tra i Campioni delle Crescita. Il rinnovo dell’autorevole riconoscimento nazionale riconferma la nostra capacità imprenditoriale nell’affrontare le sfide di un mercato digitale sempre più affollato e competitivo. Una visione strategica e l’apporto di innovazione in un settore così dinamico ci hanno permesso di essere inclusi nel ranking delle realtà con la più alta crescita media annuale.
I nostri numeri
15,72
%
Tasso di crescita media annua triennio 2020/2023
[ “ ]
“La chiave del nostro successo si fonda sulla passione, sull'ascolto delle esigenze dei nostri clienti e su un team che, ogni giorno, lavora con dedizione e competenza per offrire soluzioni sempre più all'avanguardia. Questo riconoscimento non è solo una conferma del nostro percorso, ma anche uno stimolo a continuare a crescere, evolverci e rispondere alle sfide future con la stessa energia e determinazione che ci hanno contraddistinto fin dal primo giorno. Un grazie speciale a tutto il nostro team e ai nostri clienti, che sono la vera forza di Playground”
Paolo Carravieri, Co-Founder di Playground.